top of page

LA PRIMA INTERVISTA AL NEO PRESIDENTE DEL MOVIMENTO NAZIONALE ITALIANO FRANCESCO CAMPOPIANO.

LA PRIMA INTERVISTA AL NEO PRESIDENTE DEL MOVIMENTO NAZIONALE ITALIANO FRANCESCO CAMPOPIANO.

Domenico Marigliano Blogger : Presidente, con quale animo affronta questa nuova e importante responsabilità a guida del M.N.I., di fronte ai crescenti attacchi che, sul piano culturale e materiale, minacciano la vita umana?

Francesco Campopiano Presidente M.N.I. : Quando si sentiva parlare sui network che stava nascendo un nuovo movimento non era del tutto scontato.Ma Circa un anno fa.....nacque l'idea di vedere il Popolo Italiano finalmente padrone di sé stesso, visto che nel corso dell'ultimo periodo politico la sovranità Popolare è sparita. Parlando con la gente per strada questo pensiero si rafforzava, ed in noi ha preso sempre più piede di creare un movimento popolare Nazionalista. Il giorno 21 Luglio questa idea pazza ha visto il suo compleanno.....è nato a Roma il Movimento Nazionale Italiano denominato M.N.I. stipulando sotto gli occhi del notaio l'atto costitutivo. Il nostro intento è quello di riprendere le redini dell'Italia e riconsegnarle al Popolo. Siamo nati da poco e la consapevolezza di non essere all'altezza ci accompagna quotidianamente, ma siamo sicuri che non potremo fare peggio di quello che è stato fatto fino ad oggi.

Domenico Marigliano Blogger: Il M.N.I. ha nel suo intendo l'attività a promozione e difesa della vita e dei diritti del Popolo Italiano. Come riassumerebbe il lavoro che andrete a fare in futuro per gli Italiani?

Frencesco CampopianoM.N.I : Abbiamo un programma politico composto da 19 punto fondamentali su cui non transigeremo mai.punti che sono i fondamentali per il ritorno di una Italia libera.Chi volesse collaborare con noi.....può contattarci sulla pagina fb.a breve verrà aperto il sito internet e comunicato l'indirizzo.Siamo aperti a tutte le collaborazioni possibili, con l'unico vincolo....L'Italia è una e il Popolo Italiano deve avere la priorità su tutto.

Domenico Marigliano Blogger: Si presenti al popolo Italiano?

Francesco Campopiano M.N.I : Mi chiamo Campopiano Francesco ho 34 anni e vivo in provincia di Firenze. Non sono un laureato, ma diplomato come tecnico delle Industrie Meccaniche presso l'IPSIA Cellini di Firenze. Ho svolto molti lavori dal cameriere all'imprenditore fino a tornare ad essere un operaio. Non ho avuto molte esperienze politiche, ma come detto prima io e tutti i ragazzi crediamo in questo progetto, siamo gente del popolo e sono sicuro che non possiamo mai fare peggio di quelli che ci hanno governato nel corso di questi ultimi 50 , annientando ufficialmente il Popolo Italiano. Mi ritengo che con l'aiuto di gente seria e valida con idee innovative saremo in grado di portare avanti un progetto serio e unico, che dara' la possibilita' al popolo di riprendersi la propria sovranita' monetaria e nazionale, come riporta la nostra amata costituzione.Oggi siamo in una fase di crisi che sta distruggendo una nazione e i nostri governanti invece di portare risoluzioni stanno finendo di distruggere con aumenti di tasse ingiustificate a danno del popolo, per questo abbiamo deciso di scendere in campo con le nostre idee e con i nostri progetti per contrastare la casta politica Italiana.Il nostro movimento si battera' per i diritti del popolo italiano e per la patria con onore e voglia di liberta' e unione e fratellanza. Io mi ritengo membro ufficiale del Popolo ITALIANO......e combattero' chiunque porti danno alla popolazione e chi ha parlato e parlera' male del del movimento nazionale italiano......!

Domenico Marigliano Blogger: Come poter aderire al progetto e presentare un’idea?

Francesco Campopiano M.N.I : Per il momento c'e' la possibilita' di contattarmi su fb alla pagina Francesco Campopiano Mni questo e' il link www.facebook.com/francesco.mni?fref=ts poi ci sara' presto un sito web che gia' e' in costruzione e telefoni e sedi da contattare ora c'e' solo da lavorare e portare avanti questo nostro progetto che sara' il rinnovamento della politica italiana e sopratutto sara' la voce e gli occhi del popolo italiano.

Domenico Marigliano Blogger

Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Google+ Basic Black
No tags yet.
Follow "THIS JUST IN"
Domenico Marigliano Blogger
bottom of page