top of page
Search

ATTACCO ISIS-HACKER SU USA "Siamo nei vostri computer

  • di Domenico Marigliano Blogger
  • Aug 12, 2015
  • 2 min read

Islamisti pubblicare dati riservati da centinaia di soldati, diplomatici, agenti

ISIS-attacco contro gli Stati Uniti: La milizia terrorista ha i dati di centinaia di soldati, diplomatici, agenti inciso e pubblicato su Internet!

Nome, organizzazione, e-mail con le password, numeri di telefono - tutto è visibile, pubblicati online dalla Divisione Hacking Stato islamico. Questi messaggi confidenziali Facebook e fatture della carta di credito - il tutto come prova e di avvertimento: siamo vicini a voi, l'America. Sappiamo tutto!

Hacked by ISIS: Tale era la pagina di Twitter del Comando Centrale degli Stati Uniti nel mese di gennaio

Ci sono solite parole minacciose che sceglie ISIS in queste vi sono anche raccolte di dati acquisiti le parole riportate erano queste : "Crociati mentre si continua con la vostra aggressività e i vostri bombardamenti contro lo stato islamico, dovete sapere che abbiamo il vostro nome e l'indirizzo delle vostre email , i vostri account di social media e i sistemi di computer dove vi connettete, osserviamo e registrare ogni vostro movimento. noi sappiamo ogni vostra informazione sensibili e siamo pronti a darle ai soldati del Califfato, che porteranno ben presto con il permesso di Allah, nel vostro paese la via giusta ".

C'era negli ultimi attacchi degli hacker ISIS contro gli Stati Uniti. Così gli islamisti kapierten a gennaio hanno attacato l' account Twitter ufficiale del Comando Centrale degli Stati Uniti (CENTCOM) e hanno pubblicato dati segreti del Pentagono, tra cui presunti impianti nucleari in Corea del Nord, così come i dati di contatti segreti per alti generali americani, come il capo del segreto NSA e gli Stati Uniti -Generalstabschef.

Nella lunga lista di dati si trovano vari nomi del personale CENTCOM dall'Iraq. Ci sono anche un sacco di soldati, impiegati dell'ambasciata in tutto il mondo, i dipendenti dei ministeri, ma anche nomi delle autorità locali, imprese, varie autorità (per esempio, l'agenzia spaziale NASA) e - che sembra particolarmente precaria e- tre agenti della CIA sono sulla lista.

Gli osservatori americani vedono come minaccia il personale Centcom in Iraq, cuore della milizia terrorista,e lo guardano come un aumento del rischio. Gli account di Facebook che gli hacked hanno usato suggeriscono una cosiddetta ingegneria sociale. Questi terroristi hanno creato un contatto con un identità falsa e con maestria hanno usato la gente per arrivare al loro obiettivo e avanzare fino da arrivare nel loro privato. Questo attacco non esclude che ci sia dietro anche persone di nazionalita' americana che sono entrati a far parte dell'isis percheì la loro conoscenza dettagliata delle forze armate degli Stati Uniti, e il loro inglese pulito non può escludere, che potrebbero essere degli hacker americani. Comunque la cosa che piu' impressiona e' che questi sognori si stannoimpadrone di tutto e piano piano li ritroviamo nelle nostre citta' pronti a distruggerci ma i nostri governi tutto questo pericolo non lo comprendono anzi fanno finta che non ci sia pericolo , comunque l'account che ha pubblicato i dati, è stato chiuso nel giro di un'ora. Il monitoraggio delle attività ISIS da parte dei servizi degli Stati Uniti sembra dunque funzionare, dopo tutto.

Domenico Marigliano Blogger


 
 
 
Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Google+ Basic Black
Follow "THIS JUST IN"
Domenico Marigliano Blogger

Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

Donate with PayPal

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page