top of page

DOPO MESI DI DISPUTE FBI prende il server di posta elettronica di Hillary Clinton per controllarlo.

In questo server dell'fbi sono stati mandati da Hillary Clinton Due messaggi che avevano alto livello di segretezza - "Top Secret, sensibile Informazioni per dei compartimenti"

Hillary Clinton vuole diventare presidente degli Stati Uniti. E 'stata, comunque, oggetto di critiche perché si dice che ha usato in qualità di Segretario di Stato USA (2009-2013), un indirizzo e-mail privato mandando email segrete di alto rischio.

Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti Hillary Clinton (67) è stata al centro di articolate critiche in questi mesi nelle sue dispute contro queste critiche in merito alle sue e-mail che ha mandato con un account privato dove vi erano alcuni file segreti il tutto ha portato ad una lungguerra tra lei e l'fbi. Oggi l'ex moglie del presidente Clinton ha dovuto consegnare il suo server di posta elettronica personale del tutto controverso alle autorità statunitensi.

Il loro portavoce Nick Merrill ha annunciato inoltre, il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha anche ricevuto una chiavetta USB su cui tutta all'interno vi era tutta la posta che la clinton ha ricevuto o mandato da quel account e li ci sono anche altri file di qualità top secret che il Segretario di Stato ha inviato.

Merrill dice che la Clinton spera che gli investigatori ora potrebbero decidere "il più presto possibile", di pubblicare queste e-mail. Inoltre Spera anche per in un processo "trasparente".

Almeno quattro messaggi che sono stati inviati durante il suo mandato da un account di posta elettronica privato, dovrebbero, secondo l'ispettore generale di intelligence, Charles McCullough, contenevano informazioni segrete.

Due delle mail, che si è svolta sul server privato della ex Segretario di Stato americano sarà, "Informazioni compartimenti Top Secret, sensibile" classificato come - uno dei più alti livelli di segretezza del governo degli Stati Uniti.

Clinton è attualmente considerata come la favorita per la candidatura presidenziale degli Stati Uniti democratici per le prossime elezioni presidenziali di novembre 2016

La moglie dell'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton è stata, comunque, oggetto di critiche perché si dice che ha usato in qualità di segretario un indirizzo e-mail privato. da quando era in carica nell'ufficio dal 2009-2013.

La scorsa settimana si è saputo che l'FBI ha preso in mano il caso. Stanno testando di conseguenza il server e altri sistemi, che la Clinton ha utilizzato per le e-mail. Inoltre, ci sarebbesotto esamina, tutte le e-mail e sono attualmente sottoposti a backup.

Clinton aveva ammesso in marzo che ha usato un indirizzo e-mail privato a suo tempo come ministro degli Esteri. Una revisione da parte del Dipartimento di Giustizia ha rivelato che tra i messaggi di posta elettronica "centinaia di messaggi di posta elettronica potenzialmente classificate" erano normali conversazioni, ma alcune invece erano file top secret.

Ora i repubblicani accusano Clinton perche' non si comprende come mai ha voluto mantenere la corrispondenza segreta usando email private e no quelle governative dove tutto e' controllato? Clinton ha detto, tuttavia, lo ha fatto in modo di utilizzare un unico smartphone una risposta poco convincente. Inoltre la Clinton ha più volte sottolineato che non aveva infranto nessuna legge o regole. Come finira' questa vicenda sicuramente verra' messo tutto a tacere e la Clinton continuera' nella sua campagna elettorale per diventare la prima presidente donna americana.

Domenico Marigliano Blogger

Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Google+ Basic Black
No tags yet.
Follow "THIS JUST IN"
Domenico Marigliano Blogger
bottom of page