top of page

"I profughi dei Balcani tagliarli la paghetta" Cosi funziona in Germania in Italia invece


Ministro dell'Interno della Sassonia Markus Ulbig (51, CDU) vuole inviare messaggi chiari ai Balcani

Dresden - Nessun tema determina la politica di questa estate quanto l'esodo dei migranti

Sempre più profughi provenienti in Sassonia. Ma il governo sembra travolto. Il ministro dell'Interno Markus Ulbig (51, CDU), infine, parla di testo normale e sta proponendo proposte che se venissero prese in Italia dal nostro ministro Alfano sarebbero etichettate proposte Razziste..

Ministro dell'Interno della Sassonia Markus Ulbig dice in questa lunga intervista che nel paese della Merkel arrivano molte più rifugiati rispetto all'inizio dell'anno in quanto le politche europee stanno mettendo in difficolta' la Germania .

Ancora e ancora guai dice Ulbig a Dresdner ci sono tendopoli di chi richiede asilo.Questo e' un grande problema perche' vi sono molte etnie e bisogna dividere e metterli in tende fino a quando non si risolva la questione.Ma sara' continua Ulbig: un problema non troppo facile. Abbiamo circa 30 nazioni diverse. E i rifugiati arrivano come vengono -. A loro gli viene dato un Alloggio in tenda e la difficolta' e' dare un separato alloggio è attualmente impossibile "

D: è il campo una catastrofe umanitaria?

Ulbig: «No, solo un palliativo. Almeno hanno un tetto tenda sopra la testa almeno e' meglio di niente. "

D: Perché i profughi sono stati alloggiati tutti nelle tende e non nelle scuole e palestre?

Ulbig: "Perché tra due settimane comincia di scuola! Noi non vogliamo interferire con l'istruzione di funzionamento. "

D: Tende dovrebbero essere sostituiti da container?

Ulbig:Certo ma le risorse sono scarse per "per questo è il motivo per cui stiamo cercando per l'Europa e anche in considerazione delle alternative, come ad esempio posti vancati o abbandonati da dare in comodato ai rifugiati."

D: Quindi secondo lei bisogna togliere a chi ha un Negozio, un capannone per dare asilo ai Rifugiati ma con quali spese chi paghera' tutto questo?

Ulbig: Ma "Se vogliamo che la gente esca dalle tende, abbiamo bisogno di utilizzare tutte le capacità - così ci possibilmente aumentare. E 'la nostra promessa: Ognuno arriva a inverno un tetto solido sopra la testa " e le spese saranno a carico dell'Europa.

D: Quindi saranno i contribuneti di tutta Europa a mantenere questi immigrati?

Ulbig: "Lei deve capire che le risorse della Germania stanno finendo e la nostra economia sta subendo un drastico stop quindi per aiutare queste persone c'e' il bisogno l'aiuto di tutti ! In primo luogo abbiamo bisogno del nuovo concetto di integrazione ".

D: Quanti richiedenti asilo ci sono e da dove provengono?

Ulbig: «Se avessi saputo che c'era questa intervista.... Vi davo i numeri precisi ma posso dire che dall'Ufficio federale della migrazione e rifugiati (BAMF). Nel solo mese di luglio, abbiamo raddoppiato da 4000 . Nel mese di agosto stiamo arrivando a 5000. "

Ulbig: "Non siamo noi Ma ci sono sempre nuovi sviluppi. Non mi aspettavo all'inizio di quest'anno con queste dimensioni. "

D: In Italia vi sono immigrazioni di massa dall'africa di dimensioni Bibbliche cosa ne pensa?

Ulbig: So bene la situazione si sta cercando di trovare soluzioni migliori ma si sa che la bacchetta magica non c'e' l'ha nessuno, cercheremo di dare il nostro contributo ma siamo gia' presi dalle problematiche dell'invasione dai balcani che e' veramente difficile questa risoluzione ora c'e' il "un nuovo piano di risoluzione sperando che si risolva tutto al piu' presto e senza gravi conseguenze."

D: Perché lei separa la Germania dall' Italia sul discorso immigrazione?

Ulbig: «Sono situazioni del tutto diverse in Italia c'e' una situazione grave e deve essere tutta l'eUROPA A PREDERE IN CARICO IL PROBLEMA , mentre quello dei Balcani possiamo risolverlo facilmete .Non è a causa le domande vengono elaborati dal BAMF.Attualmente vi è una sola filiale a Chemnitz - Chiediamo quindi altri due a Dresda e Lipsia. Faremo la vetta d'asilo alla pressione Cancelleria. Abbiamo urgente bisogno di metodi più rapidi! "

D: E che risolve il problema?

Ulbig: Possiamo trovare soluzioni rapide e decise ad esempio "Con decisioni più rapide i rifugiati siriani possono ottenere un appartamento, trovare un lavoro, e integrarsi. Mentre per chi viene dai Balcani ci sara' una seria e dettagliata selezione vi saranno molti respingimenti per coloro che vengono dai Balcani occidentali, e saranno rimandati indietro a casa loro. "

D: Che cosa significa, come mai questa distinzione non ritiene di fare un razzismo al contrario?

Ulbig: No questa e' sopravvivenza sappi che "il 35% di tutti i nuovi richiedenti asilo in Sassonia provengono dal Kosovo, Albania o Serbia - queste persone non hanno alcuna possibilità di ottenere asilo. Quindi il nostro compito e' quello di non vedere degli insediamenti che si snodano per le vie delle nostre citta'. "

D: Quindi secondo lei portarli fuori dalla Germania?

Ulbig: Si perche' "Dobbiamo mantenere gli incentivi bassi, gli esperti dell'agenzia ONU per i rifugiati ha detto. Ad esempio, la paghetta che viene data e' una spesa per lo stato allora bisogna trovare una soluzione e questa e' la migliore. Se guardiamo bene la paghetta per questi signori e' una piccola quantità 143 euro / mese. Per coniuge 129 Euro, per 84-92 euro del bambino. Per questo se questi soldi vengono dati nel loro paese di origine loro possono vivere tranquillamente perche' il reddito nella loro terra d'origine, medio è 180 € / mese. "

D: Così vuole tagliare la paghetta?

Ulbig: "La maggior parte di tutti in Germania chiedono questo . Abbiamo bisogno di segnali chiari sui Balcani occidentali: chi non veniene qui puo' vivere nel suo paese ma se viene nel nostro sappi che va incontro ad respingimentoQuesto secondo me sarebbe la strada giusta ".

D: Quanti dei richiedenti asilo respinti e costretti a lasciare ?

Ulbig: "In Sassonia circa 4500 ..." "Dobbiamo espellere coerente. Pertanto, ci dovrebbe essere anche un progetto pilota. "

D: Vuoi dire che il Abschiebecamp?

Ulbig: "Questo è il termine sbagliato. Vogliamo un progetto pilota di 200 richiedenti asilo ospitati in un centro di accoglienza e vedere quanto velocemente il BAMF può funzionare. Nella migliore delle ipotesi, ci sono due settimane per decisione poi a casa di nuovo. Per questo, siamo in carica. "

D: Al momento il progetto sarebbe possibile solo a Chemnitz, perché non vi è una filiale BAMF lì.

Ulbig: "Al momento non è ancora possibile, perché non possiamo riservare 200 posti per i richiedenti asilo in un impianto. Ma stiamo lavorando. "

Questa intervista e' stata fatta dal Bild e le risposte sono al dir poco incredibili e noi qui in ITALIA siamo ancora alle prese di aiutare chi viene da fuori , il problema immigrazione rimarra' un peso solo per la nostra Nazione ma si sa che molti di Sinistra con questo problema si fanno soldi, e voti sicuri per le prossime campagne elettorlai. Io dico solo Vergogna fare soldi con la pelle dei deboli sia stranieri che Italiani.

Domenico Marigliano Blogger

Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Google+ Basic Black
No tags yet.
Follow "THIS JUST IN"
Domenico Marigliano Blogger
bottom of page